INSIEME PER L’INNOVAZIONE: RICERCATORI INCONTRANO L’INDUSTRIA

Friday, 23 August 2019

INSIEME PER L’INNOVAZIONE: RICERCATORI INCONTRANO L’INDUSTRIA

Il Consorzio per la Ricerca Sanitaria - CORIS pubblica il seguente avviso per raccogliere manifestazioni d’interesse di aziende operanti nel settore farmaceutico e medical device che desiderino partecipare all’evento in oggetto che avrà luogo nel mese di novembre 2019.

Insieme per l’innovazione: ricercatori incontrano l’industria nasce da un’idea CORIS per creare un momento di confronto tra le aziende del settore pharma/medical device e i ricercatori al fine di valorizzare e far crescere la ricerca sanitaria offrendo così la rampa di lancio per la creazione di sinergie che possano sfociare in future collaborazioni. 

La giornata, che ha come focus la ricerca scientifica e l’innovazione farmaceutica sia discovery che medical device, si aprirà con una sessione plenaria di presentazione dei diversi attori del settore farmaceutico che avranno aderito al presente avviso. Successivamente son previste delle sessioni parallele/tavole rotonde di presentazione e confronto tra le singole aziende e i ricercatori aderenti all’iniziativa.

Il termine fissato per la scadenza della presentazione della richiesta d'invito è il 30 settembre p.v.

 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva Vi invitiamo a contattare i nostri uffici:

@ asma.ouhiya@corisveneto.it

t. 049. 821. 4388 (lun,mar, gio, ven dalle 8.15 alle 13.15)

Foto 1 - INSIEME PER L’INNOVAZIONE: RICERCATORI INCONTRANO L’INDUSTRIA