VENETO HEALTH RESEARCHERS

Cos' è Veneto Health Researchers?

La Piattaforma Veneto Health Researchers è un Network per Ricercatori che operano sul territorio della Regione Veneto.

Dati Presenti nella Piattaforma ad oggi

48.570

PUBBLICAZIONI

8.400

RICERCATORI

33

CENTRI DI RICERCA

Come Funziona?

La Piattaforma raccoglie le informazioni da 3 Banche Dati (PUBMed, Web of Science e Scopus) e le archivia all'interno dei vari profili dei Ricercatori, attribuendo, tramite l'utilizzo dei codici ORCID, Scopus e WoS, a ciascuno la propria produzione scientifica.

Quali Vantaggi?

 
La Piattaforma Veneto Health Researchers:
  • è GRATUITA e dedicata ai Ricercatori che lavorano in Veneto in ambito di Salute Umana, Ambientale e Animale.
  • è una "rete di ricerca", ovvero crea le basi per costruire una rete di possibili collaborazioni mettendo in diretto contatto Ricercatori e Enti di Ricerca.
  • fornisce la possibilità a tutti i consorziati di conoscere la disponibilità e la qualità delle competenze scientifiche sia in termini di contenuto che di posizione geografica all'interno del territorio regionale.
  • mette a disposizione dei Ricercatori un Profilo Personale che potrà essere aggiornato e implementato in ogni momento con pubblicazioni, brevetti, partecipazioni a bandi e progetti in corso. Questo fungerà anche da "Vetrina" per ogni professionista che potrà contemporaneamente mostrare il proprio Curriculum Vitae e i risultati del proprio lavoro.

=======> La Piattaforma sarà On Line a MARZO 2021 <=======

 
Se vuoi avere più informazioni o diventare un BETA TESTER della Piattaforma scrivi a:

 

Dott.ssa Laura GROSSI - laura.grossi@corisveneto.it              Dott. Alessandro ROMAN - alessandro.roman@corisveneto.it