CED Health Technology Challenge

Thursday, 30 May 2019

CED Health Technology Challenge

In occasione dell'International Clinical Engineering and Health technology Management Congress che si terrà il 21 e 22 ottobre 2019 a Roma presso il Centro Congressi dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, si ricorda la possibilità a tutti gli interessati di partecipare alla CED Health Technology Challenge, un concorso di idee, esperienze e progetti aperto a tutta la comunità sanitaria: ingegneri biomedici e clinici, strutture sanitarie, centri di ricerca, università, industria e cittadini. 

Attraverso la CED HT Challenge il comitato scientifico selezionerà le migliori opere che avranno spazio per un orale presentazione durante le sessioni parallele del congresso. Inoltre, tutte le opere selezionate avranno l'opportunità di essere presentate sotto forma di un poster e c'è anche un concorso di carta per studenti.

La deadline per la presentazione dei lavori è il 3 giugno 2019 (scadenza già prorogata, per cui non ci saranno ulteriori estensioni)!

Per partecipare alla sfida occorre inviare un abstract (max 2500 spazi spazi inclusi) e una breve presentazione (massimo 6 diapositive); trovate tutte le informazioni  e la modalità di partecipazione sul sito:

http://www.icehtmc2019.com/papersubmission.html

Sono già aperte le iscrizioni online; trovate tutte le informazioni sul sito:

http://www.icehtmc2019.com/registrationandfees.html

Foto 1 - CED Health Technology Challenge