HORIZON EUROPE: DUE APPUNTAMENTI SULLE OPPORTUNITÀ 2022 PER IL CLUSTER 1 - HEALTH

giovedì, 7 ottobre 2021

HORIZON EUROPE: DUE APPUNTAMENTI SULLE OPPORTUNITÀ 2022 PER IL CLUSTER 1 - HEALTH

Nell’ambito del Programma Quadro Horizon Europe, dopo le prime call già avvenute per il 2021, è tempo di pensare alle iniziative del prossimo anno, e proprio per illustrare a tutti i soggetti a vario titolo potenzialmente interessati le opportunità previste nel 2022 per il Cluster 1: Health, la Commissione Europea ha organizzato due eventi online.

Il primo, in programma mercoledì 28 ottobre, sarà un vero e proprio Infoday, durante il quale saranno fornite anticipazioni e informazioni utili sulle prossime call in programma, offrendo così ai ricercatori potenzialmente interessati l’opportunità di orientare al meglio fin da subito la propria attività.

Il giorno dopo, giovedì 29 ottobre, si terrà invece un Brokerage Event, anche questo dedicato esclusivamente al Cluster 1: Health, durante il quale i ricercatori potranno presentare e promuovere le loro idee per nuovi progetti di ricerca, offrire e cercare competenze o anche veri e propri potenziali partner, rafforzando in generale le proprie reti di contatti internazionali.

Come noto, il Programma Quadro Horizon Europe avrà durata di sette anni (2021 -  2027), con una dotazione finanziaria complessiva di 95,5 miliardi, cifra che include i 5,4 miliardi destinati al piano per la ripresa Next Generation EU. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente il Grant Office di CORIS: grantofficeoperations@corisveneto.it 

Foto 1 - HORIZON EUROPE: DUE APPUNTAMENTI SULLE OPPORTUNITÀ 2022 PER IL CLUSTER 1 - HEALTH