Meet in Italy for Life Sciences

mercoledì, 12 maggio 2021

MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES

L’evento, che si terrà dal 29 Settembre al 1 Ottobre, è dedicato alle imprese, start-up, università, gruppi di ricerca ed investitori attivi in particolare  nei settori della farmaceutica, della nutraceutica, delle biotecnologie, dei dispositivi medici, di medicina, salute e benessere e di applicazioni IT per la salute.

L’evento rappresenta un importante opportunità per farsi conoscere e trovare partnership nazionali ed internazionali di natura non solo commerciale e di investimento ma anche costituite al fine di attività di ricerca e sviluppo, trasferimento tecnologico,  e partecipazione a progetti europei. 

Inoltre rappresenta una vetrina gratuita della propria realtà poiché il profilo inserito, aggiornabile ogni momento, resterà online per almeno due anni. 

La partecipazione è gratuita.

Se siete interessati a prenotare e partecipare ad incontri virtuali con aziende italiane ed europee è necessario registrarsi accedendo alla piattaforma:https://genova2021.mit4ls.b2match.io/ indicando come local support office CNR FriendEurope, il vostro supporto locale, co-organizzatore dell’evento.

Se la registrazione avviene entro il 15 maggio, gli incontri virtuali avverranno all’interno della piattaforma dell’evento. Viceversa si useranno altri mezzi di incontro virtuali, quali Zoom, Skype, Teams, etc.

Per maggiori informazioni: https://meetinitalylifesciences.eu/   e/o scrivere a: monica.favaro@cnr.it

Foto 1 - MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES